Harmony una delle aziende più importanti nella produzione di abbigliamento per danza, dove ogni giorno, all'interno del proprio stabilimento di 4500 mq suddivisi su 3 livelli, da circa 35 anni, vengono realizzati costumi per ballerini di tutto il mondo.


HARMONY CHI SIAMO

Da oltre 35 anni al servizio della danza

La storia di questa impresa, fondata sul finire degli anni '70 da Giuseppe Piccininni ed appartenente ai fratelli Giuseppe e Nino, è oggi divenuta sinonimo di qualità Made in Italy e stile.
La passione che alimenta la ricerca creativa è il motore della strategia aziendale, fin da oltre le origini del marchio.

La continua interazione tra conoscenza e sperimentazione si concretizza in un prodotto che unisce l’artigianato d’eccellenza all’innovazione.
Harmony è caratterizzata da una continua estensione, da tantissimo lavoro profuso e dai reinvestimenti effettuati negli anni degli utili nell'azienda per migliorare sempre la propria performance.

Tutto lo styling è curato esclusivamente da Vittorio Piccininni nei nostri laboratori di Firenze.
Oggi Harmony è una delle aziende più importanti nella produzione di abbigliamento per danza, dove ogni giorno, all'interno del proprio stabilimento di 4500 mq suddivisi su 3 livelli, da oltre 35 anni, vengono realizzati costumi per ballerini di tutto il mondo, a questo poi va aggiunto l'interesse che l'azienda suscita presso la clientela per la varietà di scelta dei prodotti e dei materiali e per l'originalità delle sue confezioni sempre innovative, improntate a nuovi trend, e sempre attente alle evoluzioni della danza, a garanzia di una qualità firmata interamente "Made in Italy".