Resi 

Cosa è restituibile?

Su Harmony.it è possibile restituire, venire rimborsati o cambiare, qualora i prodotti non siano stati usati e siano in condizione di essere rivenduti.

 

La merce, non appena rientrerà in sede verrà sottoposto ai controlli di integrità.

I prodotti devono:

• Non essere state aperte, nel caso il prodotto sia: calze o abbigliamento intimo

• Essere conservati nella loro confezione originale

• La merce deve essere difettosa.

 

Come procedere al reso 

Cosa è restituibile?

Per restituire la merce, devi utilizzare il seguente modulo e inviarlo via e-mail a staff@harmony.it, oppure via fax al (+39) 0803267478, entro le 48 ore successive alla loro ricezione. La merce deve essere rispedita entro 10 giorni dall'invio del modulo di reso. Una volta rientrata in sede, ne verrà valutata l'integrità per procedere al cambio o al rimborso. Bisogna compilare tutti i campi del modulo, il motivo della restituzione, il prodotto richiesto come cambio o se si preferisce un rimborso.E’ responsabilita’ del cliente restituire il prodotto. Le spese di restituzione è a carico del cliente. La spedizione deve essere indirizzata a:Hot Harmony s.n.c.Via Archimede, 23 – 70024 – Z.I. Gravina in Puglia – Bari – Italia

Solo nel caso in cui la spedizione presenta difetto o errori, Harmony, si farà carico delle spese di spedizione.

Recesso 

Ai sensi della normativa vigente il cliente ha diritto di recedere dall'ordine entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla consegna (fa fede la data di consegna riportata sulla lettera di vettura del corriere). Il cliente dovrà quindi, entro i termini stabiliti, utilizzare il modulo compilando tutti i campi e farlo pervenire via fax al (+39) 080 3267616 oppure via e-mail a staff@harmony.it entro le 48 ore successive alla loro ricezione.

Verranno attivate tutte le procedure per permetterti di restituire e venire rimborsati.I rimborsi avverranno in 10 giorni lavorativi. Per il rimborso verrà utilizzato lo stesso metodo scelto per il pagamento.

Per ragioni di igiene, non possiamo accettare la restituzione di capi di abbigliamento intimo e calze in confezioni aperte o altra merce che viene indicata come merce non restituibile nella descrizione del prodotto.

 

INSEGNANTI DI DANZA - Termini e Condizioni

Tempi: Metodi di pagamento

I pagamenti accettati sono Paypal, Bonifico Bancario Anticipato e Carta di Credito

Per le SCUOLE di danza e gli insegnanti, Harmony appplica dei listini a loro riservati con prezzi vantaggiosi.

 

• Per usufruire del programma sconto per gli insegnanti devi essere un/un'insegnante di danza o la persona che si occupa degli ordini per una scuola di danza (ovvero la scuola deve essere registrata presso un albo o la persona deve lavorare presso una scuola che si può facilmente identificare). Ti potremmo richiedere un documento come prova.

• Se il tuo ruolo come insegnante termina o lasci la scuola, il tuo account potrebbe essere cancellato.

• I prezzi con listino a voi riservato saranno immediatamente visibili sul sito dopo aver effettuato le registrazione come scuola/insegnante inserendo tutti i dati richiesti, e dopo che il nostro personale si accerterà e verificherà i dati da voi inseriti.

• I costi delle consegne sono quelli presabiliti (vedi SPEDIZIONI)

 

Ordini costumi sartoriali, ordini speciali e prodotti personalizzati

1. Le spese di spedizione sono a carico del cliente, il costo varia in base alla quantità dei colli e in base al peso.

2. Per confermare l'ordine occorre occorre versare il 30% dell'importo totale, e il restante 70% prima dell'invio della merce stessa a mezzo bonifico bancario anticipato da effetuare a:

Conto Corrente intestato a: Hot Harmony s.n.c.

Unicredit - Filiale di Gravina in Puglia

IBAN: IT69J0200841501000103581680
SWIFT: UNCRITM1L61

3. Al momento della conferma dell'ordine, è richiesto di conoscere la data del saggio.

4. Non si effettuano cambi, se non per merce difettosa

5. Per una giusta scelta delle taglie, vi invitiamo a contattarci telefonicamente.

 

NEGOZI - Termini e Condizioni

Tempi: Metodi di pagamento

I pagamenti accettati ono Paypal, Bonifico Bancario Anticipato e Carta di Credito

Per i NEGOZI, Harmony applica dei listini a loro riservati con prezzi vantaggiosi.

 

• Per usufruire del programma sconto per i negozi devi essere il titolare del punto vendita o la persona incaricata che si occupa degli ordini (verifichereremo la partita IVA, la ragione sociale). La potremmo contattare telefonicamente e/o richiedere un documento come prova.

• I prezzi con listino a voi riservato saranno immediatamente visibili sul sito dopo aver effettuato le registrazione come negozio inserendo tutti i dati richiesti, e dopo che il nostro personale si accerterà e verificherà i dati da voi inseriti.

• I costi delle consegne sono quelli prestabiliti (vedi SPEDIZIONI)

 

Ordini costumi sartoriali, ordini speciali e prodotti personalizzati

1. Le spese di spedizione sono a carico del cliente, il costo varia in base alla quantità dei colli e in base al peso.

2. Per confermare l'ordine occorre occorre versare il 30% dell'importo totale, e il restante 70% prima dell'invio della merce stessa a mezzo bonifico bancario anticipato da effetuare a:

Conto Corrente intestato a: 

Hot Harmony s.n.c. c/o

Unicredit - Filiale di Gravina in Puglia

 

IBAN: IT69J0200841501000103581680

SWIFT: UNCRITM1L61

 

3. Al momento della conferma dell'ordine, è richiesto di conoscere la data del saggio.

4. Non si effettuano cambi, se non per merce difettosa

5. Per una giusta scelta delle taglie, vi invitiamo a contattarci telefonicamente.

 

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/03, codice in materia di protezione dei dati personali. Ai fini della tutela e del trattamento dei dati personali da Voi comunicati, come espresso dalla legge sulla privacy, Articolidanza dichiara che i Vostri dati non saranno in alcun modo diffusi e/o rivenduti a terzi.In caso di Vostro esplicito consenso durante l'atto di registrazione tuttavia saranno da noi utilizzati al SOLO scopo di inviarVi nostre offerte commerciali che rispecchieranno i Vostri interessi. Per esercitare i diritti previsti all'art. 7 del Codice in materia di protezione dei dati personali, sopra elencati, dovrai rivolgere richiesta scritta, senza particolari formalità, a HARMONY S.N.C., Via Archimede, 23 - Zona Industriale - Gravina Di Puglia (BA).

Harmony S.N.C.Domicilio: Via Archimede, 23 - Zona Industriale, Gravina Di Puglia (BA)Tel: (+39) 080 3267616 - Fax: (+39) 080 3267478

E-Mail: staff@harmony.it

Partita IVA: 01270660721