FAQ \ Domande Frequenti

Posso annullare un ordine?

E’ possibile annullare un ordine a partire dal momento della conferma fino a 14 giorni dopo la consegna della merce. Superato tale termine il diritto di recesso non sarà più attuabile e l’ordine non potrà essere più annullato.


Cosa faccio se mi è stato consegnato un articolo difettoso?

In caso di consegna di merce difettosa il cliente potrà richiedere la sostituzione della merce effettuando un reso. La merce di ritorno in azienda sarà analizzata e dopo averne constatato gli effettivi difetti sarà spedita la merce sostitutiva e verrà rimborsato il costo del reso.


Cosa faccio se mi è stato consegnato un articolo sbagliato?

In caso di consegna di merce diversa da quella ordinata il cliente potrà richiedere la sostituzione della merce effettuando un reso. La merce di ritorno in azienda sarà analizzata e dopo la verifica di non conformità con l’ordine sarà spedita la merce sostitutiva e verrà rimborsato il costo della spedizione del reso.


Cosa faccio se devo effettuare un cambio taglia?

Qualora al cliente dovesse presentarsi la necessità di effettuare un cambio taglia potrà effettuare un reso richiedendo la nuova taglia. Per i resi sul cambio taglia il costo della spedizione è  a carico del cliente essendo i nostri articoli realizzati appositamente per il cliente.


Come faccio a tracciare la mia spedizione?

Al momento della spedizione verrà inviata una mail di conferma all’interno della quale il cliente potrà trovare il codice per tracciare la spedizione. Tale codice potrà essere inserito nell'apposita sezione sul sito di GLS dedicata al tracciamento delle spedizioni. LINK?



Come faccio per scaricare i cataloghi?

Per scaricare i cataloghi delle nostre collezioni potete andare nella sezione dedicata “I Nostri Cataloghi” ed avviare il download con un semplice click. I prezzi dei singoli articoli sono visibile nelle relative schede prodotto sul nostro sito alle quali avrete accesso cercando i prodotti di interesse nella barra di ricerca o navigando all’interno delle categorie.



Come faccio ad accedere ai listini riservati alle scuole?

Per avere accesso ai listini riservati alle Scuole vi basterà iscrivervi al nostro sito compilando tutti i campi richiesti con i dati fiscali della Scuola. Dopo la registrazione i dati saranno immediatamente sottoposti a verifica per controllare la loro validità e di conseguenza sarà attivato il profilo dove potrete visionare i prezzi riservati nelle varie schede prodotto.


Come faccio ad accedere ai listini riservati alle negozi?

Per avere accesso ai listini riservati ai Negozi vi basterà iscrivervi al nostro sito compilando tutti i campi richiesti con i dati fiscali del Negozio. Dopo la registrazione i dati saranno immediatamente sottoposti a verifica per controllare la loro validità e di conseguenza sarà attivato il profilo dove potrete visionare i prezzi riservati nelle varie schede prodotto.


Posso modificare un capo?

Su harmony.it non è possibile effettuare modifiche agli articoli variando le soluzioni offerte in cambio di un netto guadagno in termini di tempi di consegna della merce. Per customizzare i capi il cliente dovrà contattare l’azienda per effettuare un ordine offline.