Spedizioni

SPECIFICHE SULLE SPEDIZIONI

I parametri di spedizione in termini di tempistiche e costi possono variare in merito alla tipologia di merce acquistata e all’indirizzo di consegna soprattutto qualora dovesse risultare al di fuori dei confini dell’Italia.

Al momento dell’elaborazione del tuo acquisto, saranno mostrati i metodi di spedizione disponibili, il costo e la data di consegna prevista dell’ordine.

Gli ordini vengono presi in carico e processati durante i nostri orari lavorativi ovvero dal Lunedì al Venerdì (09.00\13.00 - 15.00\19.00). Per tale ragione gli ordini effettuati fuori da questi orari saranno processati il giorno seguente, mentre gli ordini effettuati durante il week-end saranno presi in carico il Lunedì mattina seguente.

Tutti gli ordini effettuati dalle 16.00 in poi saranno presi in carico nella giornata corrente ma spediti in quella successiva.


TEMPI DI PRODUZIONE E SPEDIZIONE

I tempi di spedizione indicati nelle schede prodotto dei capi d’abbigliamento, sono comprensivi dei tempi di lavorazione richiesti per la loro realizzazione. Per quel che riguarda i prodotti presenti a magazzino i tempi di spedizione saranno indicativi del solo tempo di consegna della merce da parte del corriere, ovvero 24\48 ore.

Qualora un ordine dovesse presentare merce con tempi di spedizione differenti, il sistema notificherà un tempo di consegna pari a quello più lungo tra quelli dei vari prodotti selezionati.


COMPAGNIA DI SPEDIZIONE

Per tutte le operazioni di spedizione Harmony collabora con GLS, azienda leader nel settore per quel che riguarda il territorio europeo, scelta per l’eccellenza e l’affidabilità del suo servizio. Visita il sito www.gls.it per maggiori informazioni circa la compagnia.


1 - SPEDIZIONE A DOMICILIO

Per le spedizioni Harmony offre un servizio di spedizione standard con lievi maggiorazioni solo per la Sardegna e alcune isole minori. Il tempo per la consegna va considerato a partire dal momento della ricezione dall’email di conferma d’ordine.


COSTI DI SPEDIZIONE

  • Costo Spedizione Italia no Sardegna - 6.50 €
  • Costo Spedizione Sardegna e isole minori - 9.50 €
  • Costo Spedizione Estero - Variabile in Base alla nazione.

N.B. Per alcune nazioni estere andrà addizionato, al costo della spedizione, la spesa per le operazioni doganali.


TRACCIA LA TUA SPEDIZIONE

Al momento della spedizione verrà inviata una mail di conferma all’interno della quale il cliente potrà trovare il codice per tracciare la spedizione.

Gli utenti registrati potranno trovare il codice anche nella sezione “I Miei Ordini > Storico Ordini” dove è possibile verificare lo stato dell’ordine e trovare tutte le informazioni in merito.

Tale codice potrà essere inserito sul sito www.gls-italy.com nell’apposita sezione dedicata al tracciamento dove potranno verificare così lo stato della spedizione.


CONSEGNA E MANCATA CONSEGNA

La consegna da parte del corriere avviene dal Lunedì al Venerdì in orario d'ufficio presso l’indirizzo di consegna specificato dal cliente. Non è possibile fissare appuntamenti con il corriere per concordare orari specifici di consegna.

Qualora, al momento della consegna, il cliente non dovesse essere reperibile presso l’indirizzo di spedizione né telefonicamente, il corriere lascerà una notifica nella quale sarà indicato il numero per contattare lo spedizioniere e comunque tenterà di consegnare il pacco per i due giorni lavorativi consecutivi.

Gli ordini che dopo tali procedure non potranno essere consegnati al cliente verranno rispediti presso la nostra sede.


RESI

In caso dovesse sorgere la necessità di effettuare un reso o un cambio merce potete consultare la nostra Informativa sui Resi.


2 - RITIRO IN SEDE

Per i clienti della zona è attiva la procedura del ritiro presso la nostra sede, selezionabile come metodo di consegna dell’ordine. Quando la merce sarà pronta, al cliente sarà inviata una mail che notificherà lo stato “pronto per il ritiro” il quale potrà a quel punto recarsi in sede per il ritiro della merce.

Di seguito troverete gli orari di apertura e le coordinate della nostra sede legale\operativa presso la quale è possibile effettuare i ritiri.


INDIRIZZO PER IL RITIRO

HOT HARMONY S.r.l.

Via Archimede 23 – 70024 Gravina in Puglia (Bari) 

Tel. [+39] 080 326 7616


ORARI PER IL RITIRO

Lunedì - Venerdì

09.00 - 13.00

15-00 - 19.00